I nostri progetti in Italia!

Abbiamo sempre rivolto la nostra attenzione al territorio italiano dove esistono situazioni di grave disagio giovanile. In questi casi sono efficaci attività sportive, ludiche e musicali che abbiano l’obbiettivo di esaltare la diversità e le peculiarità di ciascun individuo, e la scoperta dell’importanza dello stare insieme, della solidarietà e della partecipazione. Lo sport e la musica rappresentano quindi un occasione per confrontarsi con gli altri e prevenire episodi di violenza e bullismo. 

PROGETTO "BORSE DI SPORT"
Il progetto GRINTASORRISO vuole promuove i valori fondanti dello sport con progetti che consentono ai bambini che vivono che vivono nelle comunità di accoglienza o frequentano, nelle ore pomeridiane, i Centri Diurni, l’accesso alla pratica di una disciplina sportiva fornendo loro “borse di sport” per aiutarli nel loro percorso di crescita.
Scopri di più
PROGETTO "SORRISO"
Ogni anno, solo a Milano, migliaia di bambini vengono accolti nelle comunità di accoglienza. Per questo Children in Crisis Italy rinnova il suo l'impegno sul territorio di Milano a favore dei bambini e dei ragazzi meno fortunati che vivono in queste comunità...per portare loro "un sorriso".


Sostieni
Children in Crisis
Dona online
RIMANI INFORMATO VIA MAIL
Email *
Nome *
Cognome *
*campo obbligatorio
Sì, acconsento al trattamento dei dati (Privacy). La mia email non verrà mai ceduta a terzi, verrà utilizzata esclusivamente per ricevere da voi informazioni sui vostri servizi e potrò richiedere la visione, l'aggiornamento o la cancellazione in qualsiasi momento.