Children in Crisis Italy in collaborazione con la Ong locale KHEN Cambodia ha offerto alla comunità il Community Training Center, un luogo di incontro tra famiglie, studenti e insegnanti per progetti polivalenti di studio e sport.
Il centro si trova a Veal Champang, nel distretto di Samlout, ed è una struttura organizzata in particolare per il dopo scuola, soprattutto per lo studio della lingua inglese e dell’informatica (sono state predisposte delle postazioni pc).
Il centro fornisce un servizio fondamentale per gli studenti che abitano lontano, possono fermarsi a studiare dopo la scuola e tornare a casa la sera oppure rimanere a dormire grazie al nuovo dormitorio che abbiamo costruito Il centro è dotato di libri, computer e una biblioteca con servizio di prestito libri.
Inoltre, il centro è dotato di un parco giochi, un campo da pallavolo e un campo da tennis. 

Si stima che con i miglioramenti degli spazi apportati nel 2023 il Community Training Center ospiterà fino a 200 bambini e ragazzi.

VISITA DI MONITORAGGIO GENNAIO 2023
Durante la nostra visita di monitoraggio del gennaio 2023 si è tenuta una piccola inaugurazione del centro alla presenza di tutta la comunità e di importanti autorità religiose e politiche.
VISITA DI MONITORAGGIO GENNAIO 2024
Durante la 5a missione di monitoraggio a gennaio 2024 si è tenuta una nuova inaugurazione in quanto nel 2023 il Community Training Center è stato ampliato: è stato costruito un muretto esterno per rendere l’edificio a prova di inondazione, una zona per permettere lo svolgimento di sport e rinnovato il sistema idraulico e fognario.
GRAZIE A..
Tutti i nostri donatori e in particolare: Philip and Irene Toll Gage Foundation.