Progetto CresciAMO con l'Arte
Grazie a Fondazione Banca Popolare di Milano e Fondazione Stelline abbiamo ideato un progetto d'Arte estremamente arricchente e coinvolgente!
Con la guida di esperte di Arte porteremo al Centro Polifunzionale RiAbiLa del Gruppo l'Impronta e all'Associazione CAF, 24 laboratori, per scoprire tante tecniche artistiche differenti attraverso gli artisti che le hanno usate.

Per i bambini delle due comunità sarà un'esperienza unica per crescere con l'arte!
ACQUAWORLD: DIVERTIMENTO ASSICURATO
Grazie ACQUAWORLD per averci ospitato gratuitamente anche quest'anno, gli scivoli e le attrazioni sono sempre irresistibili per i nostri ragazzi delle comunità!
IDROSCALO: CHE FELICITA'!
Grazie IDROSCALO Milano per averci ospitato gratuitamente anche quest'anno, i ragazzi delle nostre comunità sono sempre felici di sfuggire dal caldo estivo e divertirsi nelle vostre piscine!
PROGETTO GiochiAMO
Il 7 giugno siamo stati in Piazza Paci, nel quartiere Barona per un divertente pomeriggi abbiamo distribuito libri e caramelle a tutti i bambini! 

Scopri di più..
UN POMERIGGIO ALL'ACQUA PLAY KIDS PARK
Children in Crisis Italy nell’ambito del Progetto «SORRISO» e grazie alla generosità dell’IDROSCALO MILANO, organizza un pomeriggio di gioco e divertimento presso l' "ACQUA PLAY KIDS PARK".
Scopri di più!
INSIEME A TEATRO 2016
Children in Crisis Italy Onlus, nell'ambito del progetto Sorriso, ha donato: una mattina a Teatro.
Domenica 11 dicembre 2016 i bambini e le mamme ospiti di alcune strutture d'accoglienza del territorio milanese: Fondazione Asilo Mariuccia, Centro per il bambino maltrattato e la cura della crisi famigliare e Comunità Educativa per Minori "Scricciolo" si immergeranno nel magico mondo di Harry Potter assistendo allo spettacolo "Magic School Musical:Harry Potter Tribute".

Scopri di più sul Progetto Sorriso.
AL CINEMA CON CON CHILDREN IN CRISIS ITALY
Nell'ambito del progetto Sorriso, il 23 ottobre, in occasione dell'uscita del cartoon "PETS - vita da animali", i bambini e le mamme ospiti della struttura d'accoglienza Fondazione Asilo Mariuccia passeranno una mattinata al cinema.

Scopri di più sul Progetto Sorriso.

UNA GIORNATA AD ACQUAWORLD!
Children in Crisis Italy Onlus nell'ambito del "Progetto Sorriso" ha donato: UNA GIORNATA AD ACQUAWORLD!
Nel mese di maggio e giugno, i bambini e le mamme ospiti delle strutture d'accoglienza della Fondazione Asilo Mariuccia hanno passato una giornata tra scivoli acquatici di ultima generazione e giochi d'acqua divertentissimi presso il famoso "ACQUAWORLD"!

AL CINEMA CON CHILDREN IN CRISIS ITALY
Children in Crisis Italy Onlus nell'ambito del "Progetto Sorriso" ha organizzato: AL CINEMA CON CHILDREN IN CRISIS ITALY.
Il 26, 27 marzo e 2 aprile , in occasione dell'uscita del cartoon "Kung fu Panda 3", i bambini e le mamme provenienti da alcune strutture d'accoglienza del territorio milanese: Associazione CAF, 
Fondazione Asilo Mairuccia e Centro per il bambino maltrattato e la cura della crisi familiare (CBM), hanno passato un pomeriggio al cinema.

Scopri di più sul Progetto Sorriso.

INSIEME A TEATRO - 2015
A teatro con Children in Crisis Italy!

Il 29 novembre, 13 e 20 dicembre 2015, Children in Crisis Italy, è felice di offrire ai bambini, ospiti di alcune strutture d'accoglienza del territorio milanese: Associazione Caf e Fondazione Asilo Mariuccia, un pomeriggio immersi nel magico mondo di "Babbo Natale" e del "Il Piccolo Principe".
L'attività è organizzata nell'ambito del "Progetto Sorriso".

Un ringraziamento particolare al Teatro Nuovo e al Teatro Nazionale.
CARNEVALE-TEATRO-CINEMA con CHILDREN IN CRISIS ITALY - 2015
Tante attività ludiche e di divertimento per i bambini ospiti di alcune comunità d'accoglienza

Per i bambini ospiti delle strutture del territorio milanese:  Centro per il bambino maltrattato e la cura della crisi familiare (CBM), Associazione CAF, Fondazione Asilo Mariuccia e Associazione Giovani e Famiglia, Children in Crisis Italy organizza tante attività ludiche e di divertimento nei mesi di febbraio, marzo e aprile:
CARNEVALE-TEATRO-CINEMA!!

TUTTI AL CINEMA CON CHILDREN IN CRISIS ITALY ONLUS - 2014
Al cinema con Children in Crisis Italy

Il 29 e 30 novembre 2014 l'associazione Children In Crisis Italy Onlus con il "Progetto Sorriso"ha organizzato:"TUTTI AL CINEMA".
I bambini e le mamme provenienti da alcune strutture d'accoglienza del territorio milanese: Centro per il Bambino Maltrattato (CBM), Centro Assistenza alla Famiglia (CAF), Fondazione Asilo Mariuccia e Associazione Giovani e Famiglia, hanno passato un pomeriggio diverso e in allegria al cinema assistendo alla programmazione de "I pinguini di Madagascar".
Un ringraziamento particolare alla catena UCI Cinemas e al direttore della Multisala Gloria.