Il nostro impegno a fianco delle comunità di accoglienza per minori.

Nel dicembre 2020, Children in Crisis Italy ha lanciato una campagna di raccolta fondi dal titolo"Aiutaci ad aiutarli" per rinnovare il suo supporto ai molti bambini e adolescenti provenienti da famiglie in difficoltà, ospitati presso le strutture di accoglienza del territorio milanese.

Abbiamo raccolto i desideri e i bisogni di questi minori per cercare di far vivere loro un Natale davvero speciale!

Il nostro impegno sta continuando con la fornitura di vestiario, beni di prima necessità (come pacchi spesa), pc e tablet per la didattica a distanza, visite mediche specialistiche, dispositivi per la protezione individuale, biancheria per gli alloggi.

Grazie di cuore a tutti gli amici e sostenitori che ancora una volta ci hanno rinnovato la loro fiducia!


Ecco i nostri risultati...

Abbiamo consegnato tanti regali di Natale ai bambini accolti presso le comunità di accoglienza di Milano: Comunità Scricciolo e Centro Diurno Pollicino del Gruppo L'Impronta, Fondazione Asilo Mariuccia, Comunità Il Seme di Farsi Prossimo e Tempo per l'infanzia!

Grazie a Sosteniamoci per il prezioso aiuto e grazie a tutti i nostri donatori che ci hanno permesso di realizzare piccoli sogni!



Dal mese di gennaio abbiamo fornito pc per la didattica a distanza, beni essenziali come pacchi spesa, prodotti per la cura della casa e della persona, visite mediche specialistiche e dispositivi per la protezione individuale.
Ci siamo rivolti sia alle comunità per minori, che agli alloggi per famiglie in difficoltà sociale ed abitativa.

Grazie a tutti i nostri donatori e ai nostri partner: Dott. Caprioglio, Mauden SPA, Italsiva, Remember.Mi s.r.l., Rivolta Carmignani.