DONAZIONI LIBERE
Sostieni Children in Crisis Italy: con il tuo aiuto possiamo costruire scuole, comprare libri e formare insegnanti affinchè sempre più bambini possano andare a scuola in Cambogia, sostenere ragazzi disabili in Sierra Leone, offrire sport e attività culturali a Milano e tanto tanto altro.


SOSTIENI LE NOSTRE RACCOLTE FONDI SU GOFUNDME
AIUTACI A MANDARE I NOSTRI BAMBINI A SCUOLA

In Cambogia abbiamo costruito 15 scuole e 4 pre-school ma il nostro lavoro non è finito, ti chiediamo un aiuto per sostenere i bambini che frequentano le nostre scuole e donare loro il materiale didattico necessario per andare a scuola: divise, scarpe, matite, penne, zaini, quaderni e libri di testo. Perché l’istruzione non è solo un diritto fondamentale ma è anche lo strumento migliore contro la povertà e le disuguaglianze sociali.
UN POZZO PER JOSEPH 

Ti chiediamo un aiuto per costruire un pozzo per far arrivare acqua corrente nella casa di Joseph.Joseph non ha uso delle gambe e senza un pozzo non riuscirebbe fisicamente a trasportare i secchi ed andare a prendere l’acqua da solo, questo renderebbe impossibile lo svolgimento di tutte le azioni essenziali durante la giornata dal lavarsi al cucinare un pasto.
FESTE DI COMPLEANNO
Vuoi organizzare una festa per tuo figlio o tua figlia? L’Associazione Children in Crisis Italy offre i suoi spazi a chi vuole organizzare piccole feste di compleanno per bambini dai 3 ai 10 anni. Le donazioni derivanti dalla prenotazione della sala saranno devoluti a sostegno dei nostri progetti per i bambini. 

Se sei interessato chiama: 02 72094645 o 331 2218221
oppure scrivi a: info@childrenincrisis.it
FESTEGGIA LE TUE RICORRENZE CON CHILDREN IN CRISIS ITALY
Compleanni e anniversari possono diventare momenti ancora più importanti. Rendi la tua festa unica, indimenticabile e sopratutto SOLIDALE! 
Destina i regali dei tuoi festeggiamenti a Children in Crisis Italy sotto forma di donazione
5x1000
PER DONARE IL TUO 5X1000 A CHILDREN IN CRISIS ITALY, INDICA IL CODICE FISCALE 97242500151 SULLA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI