Una commedia brillante in scena al teatro Carcano di Milano: “C’era una volta (…e vissero)“
24 e 25 novembre 2014
Voi non siete curiosi di sapere cos’è successo a Biancaneve e al Principe?
Dai, su, siamo tutti un po’ malati di gossip, tutti più o meno buttiamo l’occhio sui pregiatissimi periodici diSignorini e Mayer per seguire le vite spericolate diWilliam e Kate o di Balotelli e Fanny.
Se c’è una storia che ha tenuto sulle spine generazioni di bambini è proprio quella di Biancaneve e i sette nani,con tutti i suoi risvolti di gelosie, amori, intrighi e giochi di potere.
Oggi quei bambini sono cresciuti, così come i protagonisti della trama e gli sviluppi sono sorprendenti e intriganti: Biancaneve e il Principe vanno ancora d’accordo? Lei lo costringe alle pattine? Lui gioca a calcetto il venerdì o usa altre scuse meno banali per le scappatelle ? E i nani ? Dove sono finiti ? Si sono trasferiti al castello o la gelosia ha deteriorato i rapporti col Principe?
“C’era una Svolta” è la risposta a tutte queste domande e molto di più , è un pretesto per passare una serata in allegria e, nel contempo, fare della beneficenza in maniera concreta e tangibile.
L’idea brillante è venuta a una compagnia di teatro amatoriale , “Gli Insoliti Ignoti”, fondata nel 1999 da Emanuele Belotti e composta da professionisti, imprenditori e giornalisti, tutti accomunati da una sana vocazione artistica e dalla voglia di divertirsi.
L’obbiettivo è raccogliere fondi per alcune associazioni di beneficenza, fra le quali ricordiamo L’Abilità Onlus, La Casa Pediatrica Fatebenefratelli, Magica Cleme, Progetto Itaca, Croce Rosa e Celeste e Children in Crisis.
La pièce “C’era una volta (…e vissero)” andrà in scena al Teatro Carcano, corso di Porta Romana 63 a Milano, lunedì 24 e martedì 25 novembre 2014 alle ore 20 e 45.