Tanti "sorrisi" per i bambini del CBM

Giornate  spensierate e di divertimento: dal cinema, ai parchi acquatici, alla visita guidata all'acquario e ai centri estivi di luglio e agosto.

Queste le attività che finora Children in Crisis Italy, grazie ai fondi raccolti con gli eventi 2012-2013, è riuscita ad assicurare ai 12 bambini ospiti della struttura di accoglienza Centro per il bambino maltrattato (CBM) di Milano, nell'ambito del progetto "Sorriso".

I bambini ospiti del CBM sono bambini presi in carico dai servizi sociali perchè provenienti da famiglie in difficoltà oppure trovati in stato di abbandono, o che sono privi di genitori, oppure oggetto di maltrattamento e di abuso. 

Purtroppo, a causa delle limitazioni operative ed economiche, queste strutture di alloggio non possono anche farsi carico di attività che possano affiancarsi al percorso terapeutico e garantire a questi bambini il loro diritto al "divertimento".

Da qui nasce il rinnovato impegno di Children in Crisis sul territorio di Milano per regalare un sorriso ai bambini in difficoltà: grazie a tutti voi che avete reso possibile questo nuovo importante progetto.

Scopri di più sul progetto Sorriso!
RIMANI INFORMATO VIA MAIL
Email *
Nome *
Cognome *
*campo obbligatorio
Sì, acconsento al trattamento dei dati (Privacy). La mia email non verrà mai ceduta a terzi, verrà utilizzata esclusivamente per ricevere da voi informazioni sui vostri servizi e potrò richiedere la visione, l'aggiornamento o la cancellazione in qualsiasi momento.