Istruzione secondaria, professionale e universitaria per 35 ragazze!
maggio 2016

Sono tutte ragazze meritevoli e brillanti, con grandi sogni da realizzare: medico, farmacista, insegnante, sono solo alcune delle professioni alle quali ambiscono le 35 ragazze del programma "Dalla parte delle bambine", che nel corso del 2016 potranno proseguire la loro formazione grazie ad una borsa di studio. Leggi di più
La storia di Checka
gennaio 2016

La storia di Checka è un esempio di forza e risolutezza, importante per altre ragazze che come lei devono affrontare difficoltà enormi per riuscire ad ottenere ciò che dovrebbero avere di diritto: un’istruzione...queste le sue parole.


Visita alla Scuola Mgugu...e non solo!
novembre 2015

Nuova visita alla Scuola Mgugu per Barbara e Silvana che dal 9 al 15 novembre 2015 hanno visitato la struttura inaugurando il nuovo dormitorio, incontrato le ragazze del progetto “Dalla Parte delle Bambine”. Ecco il loro racconto…



Nuova visita di monitoraggio al progetto "Dalla parte delle bambine"
marzo 2013  

Nuova visita di monitoraggio in Tanzania per Barbara e Silvana che, dal 25 febbraio al 2 marzo 2013 hanno visitato le strutture e incontrato le ragazze del Progetto “Dalla parte delle bambine”. Queste le loro parole.


Primo anno di Università completato con successo per Asnath!
settembre 2012

Asnath, grazie al sostegno di Children in Crisis e del FAWE Tanzania, sta continuando gli studi con successo.


Viaggio in Tanzania 
giugno 2012

Silvana Lauria, Vicepresidente di Children in Crisis Italy, ha effettuato una visita di monitoraggio al progetto “Dalla parte delle bambine” in Tanzania: il suo racconto.

La Storia di Eva  
giugno 2012
 
Quella di Eva è una storia che racconta meglio di qualsiasi altra cosa l’essenza e il valore del progetto “Dalla parte delle bambine” in Tanzania, fatto di impegno e coraggio: queste le sue parole.




La Storia di Asnath 
giugno 2011

Una giovane ragazza in gravi condizioni famigliari ed economiche ma con tanta voglia di studiare e di cambiare il suo futuro. Queste le sue parole

Visita ai progetti
febbraio 2011

Dal 17 al 27 febbraio 2011 Barbara Bianchi Bonomi e Silvana Lauria, Presidente e Vicepresidente di Children in Crisis Italy Onlus, hanno visitato il progetto "Dalla parte delle bambine": il loro racconto.

RIMANI INFORMATO VIA MAIL
Email *
Nome *
Cognome *
*campo obbligatorio