Lunedì 23 settembre 2019 si è svolta la Tredicesima Edizione del Torneo di Burraco organizzato da Children in Crisis Italy.

Come da abitudine, le porte della Residenza Vignale si sono aperte alle ore 19.30 con un gustossimo buffet a cura delle Socie dell'Associazione, per proseguire alle ore 20.00 con il Torneo vero e proprio, seguito dall'estrazione a premi e dalla premiazione.

Anche questa volta siete stati numerosissimi - 50 coppie! - e i fondi raccolti con il vostro aiuto saranno destinati alla costruzione della scuola materna di Chariya, in Cambogia, che verrà realizzata in cemento e acciaio, con tetto in alluminio, dotata di servizi igienici, equipaggiata con arredi e risorse didattiche.
I bambini saranno inoltre seguiti da un’insegnante dedicata, specializzata nell’insegnamento ai più piccoli.
La nuova struttura sarà destinata ad ospitare, ogni anno, 30 bambini dai 3 ai 5 anni.

Per saperne di più sul progetto Cambogia clicca qui.

Il successo del Torneo non sarebbe però stato possibile senza l’aiuto e il supporto fondamentale di tante persone che, con noi, hanno lavorato per farvi trascorrere una piacevole serata. 

Ringrazio quindi tutte le amiche che hanno collaborato dedicandosi alla  preparazione del buffet e che si sono occupate dell’organizzazione della serata: Alessia Azzollini, Annalisa Baruffi, Chiara Bedotto,  Alessandra Brugnoli, Arianna Cermelli Falciola, Nicoletta Fontana,  Alessandra Giuliani, Daniela Hassan, Simona Longo, Rosi Massari, Monica Parmegiani, Tina Romano, Erinna Rossi, Virginia Rossi, Camilla Sala Torno e Federica Salvaderi. 

Per i premi della lotteria ringrazio CancliniCoccinelleDe MolfettaDel  Selletto, Farmacia Sant'Agnese, Farmacia VercelliGlam ParrucchieriGoods MilanoIl Fiocco di CashmereMedavitaOrologeria Luigi VergaKaterina Ravizza Gioielli

Un grazie particolare a Nicoletta Zironi per gli omaggi di Dior, Luca De Carolis di Fluid Fresh Food per aver arricchito il nostro buffet, a Gabriele Giovanelli di Milano Vino per averci gentilmente regalato la fornitura di vino per la serata. 

Grazie di cuore a Luisa Menni che, ancora una volta, ci ha offerto gli spazi della Residenza Vignale e all’arbitro, Maria Cristina Carotti.

Per guardare le foto della serata clicca qui.

Vi aspettiamo numerosi al prossimo BURRACO!


Sostieni
Children in Crisis
Dona online
RIMANI INFORMATO VIA MAIL
Email *
Nome *
Cognome *
*campo obbligatorio
Sì, acconsento al trattamento dei dati (Privacy). La mia email non verrà mai ceduta a terzi, verrà utilizzata esclusivamente per ricevere da voi informazioni sui vostri servizi e potrò richiedere la visione, l'aggiornamento o la cancellazione in qualsiasi momento.