Lunedì 28 gennaio 2019, Children in Crisis Italy ha organizzato il Dodicesimo Torneo di Burraco.

Alle ore 19.30 un gustossimo buffet, a cura delle Socie dell'Associazione, è stato allestito all'interno della Residenza Vignale e alle ore 20.00 ha avuto inizio il torneo, a cui è seguito l'estrazione a premi e la premiazione.

I fondi raccolti durante la serata sono stati devoluti al progetto Sorriso, attivo sul territorio milanese in aiuto ai bambini presi in carico dai servizi sociali che vivono nelle comunità di accoglienza.

Grazie di cuore ai 104 giocatori che con la loro partecipazione ci permettono di proseguire nel nostro lavoro, agli sponsor che hanno offerto i bellissimi premi della lotteria, a Milano Vino per la fornitura di vino e a Fluid Fresh Food per aver arricchito il buffet.

Un grazie particolare a tutte le Socie che hanno contribuito al successo della serata e alla Signora Menni che come ogni anno ci ha regalato la possibilità di utilizzare la sua splendida Residenza.

Guarda la classifica ufficiale!
Sostieni
Children in Crisis
Dona online
RIMANI INFORMATO VIA MAIL
Email *
Nome *
Cognome *
*campo obbligatorio
Sì, acconsento al trattamento dei dati (Privacy). La mia email non verrà mai ceduta a terzi, verrà utilizzata esclusivamente per ricevere da voi informazioni sui vostri servizi e potrò richiedere la visione, l'aggiornamento o la cancellazione in qualsiasi momento.