Children in Crisis Italy è lieta di presentarvi una bellissima iniziativa che coniuga l'arte con il sociale:

PERCORSI D'ARTE - Visite culturali a sostegno di Children in Crisis Italy.

La settima tappa dei nostri "Percorsi d'Arte" è stata la mostra IMPRESSIONISMO E AVANGUARDIE. Capolari dal Philadelphia Museum of Art.
La Mostra è una selezione di 50 capolavori provenienti da uno dei più importanti e storici musei americani, un’occasione unica per ammirare opere dei più grandi pittori a cavallo tra Ottocento e Novecento nel loro periodo di massima espressione artistica, in un allestimento studiato per valorizzare ogni singola opera di una storia di grande collezionismo americano.
Filadelfia è stata la capitale del collezionismo d’arte dalla metà dell’Ottocento e l’esposizione vuole essere il racconto di una storia che ha visto protagonista il suo museo ed i collezionisti che hanno contribuito al suo arricchimento.

Lunedì 28 maggio alle ore 17.50 e alle ore 18.10 alcuni sostenitori dell'Associazione hanno partecipato alla visita guidata della mostra, a cura degli esperti d'arte di Ad Artem. 

I fondi raccolti sono stati devoluti ai progetti istituzionali dell'Associazione.
Sostieni
Children in Crisis
Dona online
RIMANI INFORMATO VIA MAIL
Email *
Nome *
Cognome *
*campo obbligatorio
Sì, acconsento al trattamento dei dati (Privacy). La mia email non verrà mai ceduta a terzi, verrà utilizzata esclusivamente per ricevere da voi informazioni sui vostri servizi e potrò richiedere la visione, l'aggiornamento o la cancellazione in qualsiasi momento.