Children in Crisis Italy è lieta di presentarvi una bellissima iniziativa che coniuga l'arte con il sociale:

PERCORSI D'ARTE - Visite culturali a sostegno di Children in Crisis Italy.

La nona tappa dei nostri "Percorsi d'Arte" sarà la mostra The Art of BANKSY. A VISUAL PROTEST, in programma al Mudec, in via Tortona 56.
La mostra è un progetto espositivo che raccoglierà in un unico luogo pubblico per la prima volta oltre 70 lavori tra dipinti, sculture, prints dell’artista inglese, corredati di oggetti, fotografie e video, che racconteranno attraverso uno sguardo retrospettivo l’opera e il pensiero di Banksy. Un percorso a suo modo accademico e insolito, ma coerente con la mission di un museo come il MUDEC, ovvero quella di fornire a ogni fascia di pubblico le chiavi di lettura per comprendere (e apprezzare) le culture del mondo e i grandi temi della contemporaneità attraverso tutte le arti visive, performative e sonore. 

Queste le date disponibili:

Mercoledì 5 dicembre 2018 ore 18.00

Mercoledì 12 dicembre 2018 ore 17.45

Martedì 15 gennaio 2019 ore 18.00

Giovedì 17 gennaio 2019 ore 18.15

Il contributo richiesto è di 35€ a persona.

I fondi raccolti sosterranno i nostri progetti a favore dell'istruzione per i bambini che vivono in situazioni di grave disagio, in Italia e nel mondo.

Sostieni
Children in Crisis
Dona online
RIMANI INFORMATO VIA MAIL
Email *
Nome *
Cognome *
*campo obbligatorio
Sì, acconsento al trattamento dei dati (Privacy). La mia email non verrà mai ceduta a terzi, verrà utilizzata esclusivamente per ricevere da voi informazioni sui vostri servizi e potrò richiedere la visione, l'aggiornamento o la cancellazione in qualsiasi momento.