CONCERTO BENEFICO A FAVORE DEL CENTRO PER IL BAMBINO MALTRATTATO (CBM)


Giovedì 28 Novembre, alle ore 20.30, nella splendida cornice della Basilica di Sant'Eustorgio, a Milano, la musica incontrerà una "doppia" solidarietà!


Children in Crisis, con il patrocinio del Comune di Milano, vi invita ad una serata di musica davvero speciale, interamente dedicata al Centro per il bambino maltrattato e la cura della crisi familiare (CBM), la comunità di accoglienza che l'Associazione sostiene nell'ambito del progetto "Sorriso"


Durante la serata interverranno diversi ospiti tra i quali l'Orchestra Giovanile PEPITA , che si esibirà in ensamble con alcuni elementi dell'Orchestra da camera "Carlo Coccia".

In occasione del concerto “Note Solidali”, in via del tutto eccezionale, la Basilica di Sant’Eustorgio aprirà il luogo in cui si conservano parte delle reliquie dei tre Re Magi,  Melkon, Gaspar e Balthasar, che altrimenti potrebbero essere visitate solo una volta l'anno, il 6 gennaio appunto. 
 
La donazione consigliata per l'ingresso è di € 15 (bambini esclusi) che sarà interamente destinata al Centro per il bambino maltrattato.

Non mancate: trascorrerete insieme a noi una serata ricca di musica e di emozioni!


Scopri di più sulla Basilica di Sant'Eustorgio e i Re Magi



Sostieni
Children in Crisis
Dona online
RIMANI INFORMATO VIA MAIL
Email *
Nome *
Cognome *
*campo obbligatorio
Sì, acconsento al trattamento dei dati (Privacy). La mia email non verrà mai ceduta a terzi, verrà utilizzata esclusivamente per ricevere da voi informazioni sui vostri servizi e potrò richiedere la visione, l'aggiornamento o la cancellazione in qualsiasi momento.