Una grande serata di musica che ha visto la partecipazione dell'Orchestra Giovanile PEPITA

Giovedì 28 maggio alle ore 21.00 presso l'Auditorium di Milano Fondazione Cariplo
in Largo Mahler si è tenuto Piero Salvatori "Milano Solo", un grande concerto che ha visto come protagonista il violoncellista e pianista Piero Salvatori.

Con Milano Solo Piero Salvatori ha voluto donare un omaggio alla città, alla sua vita, ai suoi sentimenti e alla sua storia. Per questo, durante la serata si sono affiancati sul palco simboli della Milano che vive Expo: Ornella Vanoni, accompagnata da Roberto Cipelli, e Mario Lavezzi.

Durante il concerto si sono esibiti anche i 40 ragazzi che compongono l’Orchestra Giovanile PEPITA, affiancando Piero Salvatori nell’esecuzione di alcuni brani.

Lo spettacolo si è arricchito con la presenza di Antonella Albano, prima ballerina del Teatro alla Scala di Milano, e Ghislaine Valeriani, già prima ballerina dell’Arena di Verona.

Il ricavato della serata è stato interamente devoluto alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica Onlus, charity partner dell’evento.

MILANO SOLO è presentato dalla Fondazione Maimeri e Auditorium di Milano Fondazione Cariplo, con il patrocino di Città Expo a sostegno della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica Onlus.

Leggi il Comunicato Stampa dell'evento



RIMANI INFORMATO VIA MAIL
Email *
Nome *
Cognome *
*campo obbligatorio