CHE MARATONA RAGAZZI!


Una giornata stupenda quella di domenica 7 aprile: sport, solidarietà, musica e tanto divertimento! 

I ragazzi dell'Orchestra Giovanile PEPITA e la loro musica sono stati i protagonisti di una grande festa che prima li ha portati ad accompagnare i nostri runner solidali negli ultimi 500 metri del percorso e poi li ha visti esibirsi in una performance dal vivo in Piazza del Cannone. 

Grazie a tutti quelli che hanno reso indimenticabile ed emozionante questa giornata: dai ragazzi dell'Orchestra, ai runners che ci hanno dato fiducia credendo nel progetto e ai fundrunners che si sono attivati su Retedeldono e, in particolare a Fabrizio Cosi, il nostro maratoneta solidale che ha corso tutti i 42 Km della Maratona vestito da Direttore d'Orchestra.

Insieme abbiamo fatto tanto: un passo in più per garantire ad un numero sempre maggiore di ragazzi la possibilità di accedere ad un'istruzione musicale gratuita.



Sostieni
Children in Crisis
Dona online
RIMANI INFORMATO VIA MAIL
Email *
Nome *
Cognome *
*campo obbligatorio
Sì, acconsento al trattamento dei dati (Privacy). La mia email non verrà mai ceduta a terzi, verrà utilizzata esclusivamente per ricevere da voi informazioni sui vostri servizi e potrò richiedere la visione, l'aggiornamento o la cancellazione in qualsiasi momento.