MILANO CITY MARATHON 2013
Una giornata stupenda quella di domenica 7 aprile: sport, solidarietà, musica e tanto divertimento! 
I ragazzi dell'Orchestra Giovanile PEPITA e la loro musica sono stati i protagonisti di una grande festa che prima li ha portati ad accompagnare i nostri runner solidali negli ultimi 500 metri del percorso e poi li ha visti esibirsi in una performance dal vivo in Piazza del Cannone. 

Grazie ai runners che ci hanno dato fiducia credendo nel progetto e ai fundrunners che si sono attivati su Retedeldono e, in particolare a Fabrizio Cosi, il nostro maratoneta solidale che ha corso tutti i 42 Km della Maratona vestito da Direttore d'Orchestra.
MILANO CITY MARATHON 2012
LA PIOGGIA BATTENTE NON HA FERMATO I NOSTRI RUNNER!

La prima volta di Children in Crisis alla Milano City Marathon è
stata un’esperienza entusiasmante, grazie ai nostri valorosi runner
che hanno corso una frazione di staffetta o tutta la maratona di 42 km
sotto la pioggia!

TUTTI A SCUOLA!
UNA CORSA DAVVERO DIVERTENTE E...SOLIDALE!

Domenica 13 gennaio 2013 l'Associazione I Podisti da Marte ha dedicato la sua 44° Missione proprio a Children in Crisis e in particolare al progetto dell'Orchestra Giovanile PEPITA. 
Si è trattato di una corsa (tranquilla) per le strade di Milano, con un dress code scolastico, intervallata lungo il percorso da dei momenti di vera musica con 3 clarinetti, 2 flauti traversi e 1 sax dell'Orchestra Giovanile PEPITA. 

I Podisti da Marte hanno donato a Children in Crisis la somma di 1500€ che ha contribuito a finanziare l’organizzazione del "Concerto di fine anno" che, il 2 giugno 2013 ha visto l'Orchestra Giovanile PEPITA esibirsi insieme all'Orchestra Sinfonica AllegroModerato.


CITY OUTDOOR GAMES 2016
Children in Crisis Italy era presente il 1° e 2 ottobre agli CITY OUTDOOR GAMES MILANO, un weekend gratuito dedicato agli sport insoliti all’aria aperta, per grandi e piccoli.
L'appuntamento era al Campo Pratica di Golf di CityLife in piazzale Giulio Cesare dove, dalle 10:30 alle 18:30, gli sportivi di tutte le età hanno potuto scegliere tra le numerose discipline sportive a disposizione: dall’arrampicata al long board, dallo yoga al pilates. Non sono  mancate discipline insolite e ancora poco conosciute come il tacfit, il balance board o lo slackline. Spazio anche per gli appassionati di skate con rampa halp-pipe, e gli appassionati di biciclette che potranno divertirsi con il footbike fitness.
Le famiglie hanno potuto inoltre ritagliarsi del tempo allenandosi insieme, grandi e piccoli, attraverso dei workshop dedicati.
Per tutti gli sport in programma è stato possibile scegliere se assistere alle esibizioni di atleti oppure sperimentare le attività in prima persona, anche con l’assistenza di figure competenti che possano avvicinare alle discipline in totale sicurezza.
Molti sono stati i bambini che sono passati dal nostro stand: hanno potuto avere coloratissimi palloncini e essere truccati come i loro super eroi o principesse preferite.
CHRISTMAS FAMILY RUN 2014
UN'OCCASIONE PER FARE SPORT CON LA TUA FAMIGLIA ED ESSERE SOLIDALE!

Anche per quest'anno, l'Associazione Sportiva Road Runners Club Milano organizza la Christmas Family Run a favore di Children in Crisis Italy.  
Quale occasione migliore per fare sport con la famiglia e allo stesso tempo aiutare l'associazione, a migliorare le condizioni di vita dei bambini vittime di conflitti, povertà e altre situazioni di grave disagio. La gara non competitiva vedrà i "nuclei famigliari" di 3 o più persone con almeno un componente che non è un corridore abituale, sfidarsi sul classico anello di 6,2 km dell'Idroscalo di Milano.
Le iscrizioni sono ad offerta libera e il ricavato sarà interamente devoluto a Children in Crisis Italy Onlus. 

L'appuntamento è : domenica 7 dicembre ore 9.30 presso l'Idroscalo di Milano. 

Scarica la locandina
CHRISTMAS FAMILY RUN 2013
TRASCORRETE CON NOI UNA GIORNATA DI SPORT E SOLIDARIETA'!

Anche per il 2013, l'Associazione Sportiva Road Runners Club Milano organizza la Christmas Family Run a favore di Children in Crisis Italy: sul classico anello di 6,2 km dell'Idroscalo di Milano si sfideranno "nuclei famigliari" di 3 o più persone con almeno un componente che non è un corridore abituale. Le iscrizioni sono ad offerta libera e l'intero importo viene devoluto a Children in Crisis.

L'appuntamento è per domenica 1 dicembre 2013 alle ore 9.30 presso l'Idroscalo di Milano.



Scarica la locandina
CHRISTMAS FAMILY RUN 2012
TUTTI A CORRERE PER CHILDREN IN CRISIS!

Vuoi trascorrere una domenica in famiglia, all'insegna dello sport e aiutare chi è meno fortunato? Non c'è occasione migliore della Christmas Family Run, organizzata dall'Associazione Sportiva Road Runners Club Milano a favore di Children in Crisis! Si tratta di una manifestazione podistica unica nel suo genere: sul classico anello di 6,2 km dell’Idroscalo si sfideranno “nuclei famigliari” di 3 o più persone con almeno un componente che non è un corridore abituale. Le iscrizioni sono ad offerta libera.


Via aspettiamo allora domenica 2 dicembre 2012 alle ore 8:30 all'Idroscalo di Milano!



Scarica la locandina
CHRISTMAS FAMILY RUN 2011
UNA COMPETIZIONE SOLIDALE PER UNA GIORNATA IN FAMIGLIA

L'Associazione Sportiva Road Runners Club Milano organizza ogni anno la Christmas Family Run all'Idroscalo di Milano, una competizione unica nel suo genere che vede sfidarsi lungo i 6,2 km del percorso "nuclei famigliari" di 3 o più persone con almeno un componente che non è un corridore abituale. Una giornata da passare in famiglia, unendo l'hobby della corsa alla beneficenza: l'iscrizione alla manifestazione infatti è ad offerta libera e il ricavato viene interamente devoluto a Children in Crisis Italy.

L'appuntamento è per domenica 4 dicembre 2011 presso l'Idroscalo di Milano alle 9:30 




Scarica la locandina
Sostieni
Children in Crisis
Dona online
RIMANI INFORMATO VIA MAIL
Email *
Nome *
Cognome *
*campo obbligatorio
Sì, acconsento al trattamento dei dati (Privacy). La mia email non verrà mai ceduta a terzi, verrà utilizzata esclusivamente per ricevere da voi informazioni sui vostri servizi e potrò richiedere la visione, l'aggiornamento o la cancellazione in qualsiasi momento.