RISATE E ALLEGRIA PER UNA SERATA DALLA PARTE DELLE BAMBINE


Una serata divertente ed emozionante quella di giovedì 23 febbraio: un grande successo, con il Teatro Delfino gremito e tanto entusiasmo per gli artisti che si sono alternati sul palco per la serata benefica a favore del progetto "Dalla parte delle bambine" in Tanzania.

La serata, presentata da Alessandra Torre, è iniziata con lo straordinario talento di Silvia Emme e Manuel Manima, che hanno raccontato con la sabbia la storia del progetto; per continuare con la musica dei Piccoli Cantori di Milano, il famoso coro composto da più di 40 bambini, diretti da Laura Marcora.

La seconda parte della serata è stata all'insegna delle risate con il cabaret di Debora Villa e la simpatia di Rafael Didoni, Paolo Labati e Flavio Pirini

Una bella iniziativa, dedicata in particolare alla costruzione di una pompa per l'acqua nella Scuola Mgugu, una delle scuole del progetto "Dalla parte delle bambine"

Un grazie di cuore al Rotary Club Milano Linate e ad Agema Corporation per l'organizzazione di questa fantastica serata e per l'importante sostegno al progetto. E naturalmente un grazie agli artisti e a tutte le persone che hanno partecipato alla serata.

Guarda lo straordinario racconto del progetto "Dalla parte delle bambine" di Silvia Emme con la voce di Manuel Manima: 

5x1000
RIMANI INFORMATO VIA MAIL
Email *
Nome *
Cognome *
*campo obbligatorio