INSIEME A TEATRO 2016
Children in Crisis Italy Onlus, nell'ambito del progetto Sorriso, ha donato: una mattina a Teatro.
Domenica 11 dicembre 2016 i bambini e le mamme ospiti di alcune strutture d'accoglienza del territorio milanese: Fondazione Asilo Mariuccia, Centro per il bambino maltrattato e la cura della crisi famigliare e Comunità Educativa per Minori "Scricciolo" si immergeranno nel magico mondo di Harry Potter assistendo allo spettacolo "Magic School Musical:Harry Potter Tribute".

Scopri di più sul Progetto Sorriso.
AL CINEMA CON CON CHILDREN IN CRISIS ITALY
Nell'ambito del progetto Sorriso, il 23 ottobre, in occasione dell'uscita del cartoon "PETS - vita da animali", i bambini e le mamme ospiti della struttura d'accoglienza Fondazione Asilo Mariuccia passeranno una mattinata al cinema.

Scopri di più sul Progetto Sorriso.

UNA GIORNATA AD ACQUAWORLD!
Children in Crisis Italy Onlus nell'ambito del "Progetto Sorriso" ha donato: UNA GIORNATA AD ACQUAWORLD!
Nel mese di maggio e giugno, i bambini e le mamme ospiti delle strutture d'accoglienza della Fondazione Asilo Mariuccia hanno passato una giornata tra scivoli acquatici di ultima generazione e giochi d'acqua divertentissimi presso il famoso "ACQUAWORLD"!

AL CINEMA CON CHILDREN IN CRISIS ITALY
Children in Crisis Italy Onlus nell'ambito del "Progetto Sorriso" ha organizzato: AL CINEMA CON CHILDREN IN CRISIS ITALY.
Il 26, 27 marzo e 2 aprile , in occasione dell'uscita del cartoon "Kung fu Panda 3", i bambini e le mamme provenienti da alcune strutture d'accoglienza del territorio milanese: Associazione CAF, 
Fondazione Asilo Mairuccia e Centro per il bambino maltrattato e la cura della crisi familiare (CBM), hanno passato un pomeriggio al cinema.

Scopri di più sul Progetto Sorriso.

INSIEME A TEATRO - 2015
A teatro con Children in Crisis Italy!

Il 29 novembre, 13 e 20 dicembre 2015, Children in Crisis Italy, è felice di offrire ai bambini, ospiti di alcune strutture d'accoglienza del territorio milanese: Associazione Caf e Fondazione Asilo Mariuccia, un pomeriggio immersi nel magico mondo di "Babbo Natale" e del "Il Piccolo Principe".
L'attività è organizzata nell'ambito del "Progetto Sorriso".

Un ringraziamento particolare al Teatro Nuovo e al Teatro Nazionale.
CARNEVALE-TEATRO-CINEMA con CHILDREN IN CRISIS ITALY - 2015
Tante attività ludiche e di divertimento per i bambini ospiti di alcune comunità d'accoglienza

Per i bambini ospiti delle strutture del territorio milanese:  Centro per il bambino maltrattato e la cura della crisi familiare (CBM), Associazione CAF, Fondazione Asilo Mariuccia e Associazione Giovani e Famiglia, Children in Crisis Italy organizza tante attività ludiche e di divertimento nei mesi di febbraio, marzo e aprile:
CARNEVALE-TEATRO-CINEMA!!

TUTTI AL CINEMA CON CHILDREN IN CRISIS ITALY ONLUS - 2014
Al cinema con Children in Crisis Italy

Il 29 e 30 novembre 2014 l'associazione Children In Crisis Italy Onlus con il "Progetto Sorriso"ha organizzato:"TUTTI AL CINEMA".
I bambini e le mamme provenienti da alcune strutture d'accoglienza del territorio milanese: Centro per il Bambino Maltrattato (CBM), Centro Assistenza alla Famiglia (CAF), Fondazione Asilo Mariuccia e Associazione Giovani e Famiglia, hanno passato un pomeriggio diverso e in allegria al cinema assistendo alla programmazione de "I pinguini di Madagascar".
Un ringraziamento particolare alla catena UCI Cinemas e al direttore della Multisala Gloria.

POLIFONIA A BARONA - 2013
Una grande festa per i bambini con i ragazzi di PEPITA

Tanto sport, musica e divertimento per tutti, ma soprattutto per i bambini, hanno caratterizzato la serata di Polifonia che si è svolta giovedì 17 gennaio 2013 presso il Barrio's Cafè di Via Barona, a Milano.  
ZELIG PER LA TANZANIA - 2012
Risate e allegria per una serata "Dalla parte delle bambine"

Una serata divertente ed emozionante quella di giovedì 23 febbraio 2012: un grande successo, con il Teatro Delfino gremito e tanto entusiasmo per gli artisti che si sono alternati sul palco per la serata benefica a favore del progetto "Dalla parte delle bambine" in Tanzania. 

CHANGE UP - 2011
Sostenibilità creativa nell'evento Temporary Shop in via Tortona

Children in Crisis ha partecipato alla seconda edizione di Change Up!, l'evento dedicato ai nuovi stili di vita, che si è tenuta dal 18 al 20 novembre nel Superstudio Più di Via Tortona a Milano.
Oltre ad essere presenti con il nostro stand, il team del progetto "Conviviamo - Cittadinanza e Costituzione nella scuola primaria" ha organizzato "Saremo alberi", un laboratorio in cui i bambini sono stati invitati a realizzare il proprio albero personale con materiali naturali.

BINBINMUSEO - 2008
Un' avvincente percorso alla scoperta della casa delle meraviglie Poldi Pezzoli

Un pomeriggio divertente ed educativo: quello che hanno vissuto i piccoli partecipanti al pomeriggio Binbinmuseo il 30 settembre 2008 nella straordinaria Casa Museo Poldi Pezzoli. I bambini sono stati guidati in una caccia al tesoro nelle sale del museo, alla scoperta di preziose oreficerie, armature, antiche lampade e dipinti, a cui è seguita una gustosa merenda. Una giornata diversa, che ha unito un'esperienza stimolante e altamente formativa per i più piccoli, che hanno potuto conoscere una delle case museo più importanti di Milano, alla raccolta fondi a favore del nostro progetto in Tanzania "Dalla parte delle bambine".
5x1000
RIMANI INFORMATO VIA MAIL
Email *
Nome *
Cognome *
*campo obbligatorio