Dopo il successo dell'Odissea Trash, di Smamma Via e di altri imperdibili spettacoli, torna  la compagnia "Gli Insoliti Ignoti" con lo spettacolo I Promiscui Sposi, divertente parodia che è andata in scena lunedì 25 giugno alle ore 20:45 presso il Teatro Smeraldo di Milano.

Questa iniziativa nasce dalla passione di un uomo, Emanuele Belotti, noto antiquario milanese, “performer” per diletto e molto vicino alle tematiche della solidarietà, periodicamente organizza e allestisce spettacoli teatrali amatoriali, realizzati con il coinvolgimento di amici rubati al mondo delle professioni (avvocati, manager, imprenditori, commercianti), con l’obiettivo di sostenere iniziative benefiche.
Sono passati quasi 15 anni dall’esordio del 1999 con una versione rivisitata di Grease, e da allora altri 7 show hanno fatto registrare il tutto esaurito nei principali teatri milanesi. Saghe/parodie rivedute e corrette in cui i riferimenti ai vari kolossal si mescolano a pezzi ispirati all'attualità, al cinema, alla tv e ai videoclip più recenti.

Quest'anno lo spettacolo sarà dedicato a sette diverse associazioni tra cui Children in Crisis Italy: per partecipare è necessario prenotare chiamando lo 02 72022010 e specificare di voler sostenere Children in Crisis Italy acquistando i biglietti dello spettacolo.

Vi aspettiamo!

I Promiscui Sposi

QUANDO: lunedì 25 giugno alle ore 20:45
DOVE: Teatro Smeraldo - Piazza 25 aprile 10 20121 Milano
INFO E BIGLIETTI: Tel. 02 72022010 indicando di voler sostenere Children in Crisis Italy!

RIMANI INFORMATO VIA MAIL
Email *
Nome *
Cognome *
*campo obbligatorio