Buona vita a te che sei venuto alla “Luce” in questo bellissimo mondo!!

Per celebrare i suoi 30 anni, Rubinia noto brand di gioielli,  ha deciso di realizzare un anello “limited edition” della linea Filodellavita, dal nome Luce.
Realizzato in oro rosa e zaffiri rosa per le bambine e in oro bianco e zaffiro blu per i bambini, Luce vuole festeggiare un importantissimo evento: la nascita di una nuova vita che inevitabilmente segna un momento di gioia immensa che resta nel cuore per sempre.

Rubinia Gioielli ha deciso di dare inizio ad una nuova tradizione e a partire da Gennaio 2016, ogni anno, regala un anello Luce alla mamma del primo nato dell’anno del comune di Milano. 

Parte del ricavato delle vendite del gioiello è stato devoluto nel 2016 alla costruzione della nuova Scuola di Gleozohn, in Liberia. 

Anche nel 2017, Filodellavita "Luce" sarà al fianco di Children in Crisis Italy per migliorare le condizioni di vita dei bambini vittime di conflitti, povertà o altre situazioni di grave disagio, collaborando con le comunità locali per portare istruzione, assistenza e protezione. 

Comunicato Stampa
Annuncio Stampa
RIMANI INFORMATO VIA MAIL
Email *
Nome *
Cognome *
*campo obbligatorio