BOTTEGHE IN VILLA - NATALE 2016
Il 28, 29 e 30 Novembre nella magnifica Residenza Vignale per si è tenuta l'edizione natalizia di Botteghe in Villa.

La manifestazione a ingresso gratuito, ha chiamato a raccolta stilisti, artigiani e creativi tra abbigliamento, accessori, oggettistica e tanto altro per una fiera benefica che per questa edizione ha devoluto parte del ricavato ai progetti educativi di Children in Crisis Italy.

Botteghe in Villa
dove:
Residenza Vignale,via Toti 2 Milano
Metropolitana "Rossa": Piazza Conciliazione
quando:
30 novembre, 1 e 2 dicembre
orari:
Lunedì dalle ore 15 alle ore 20,30 - Aperitivo alle 18,30 con "Bollicine e Salame"-
Martedì e mercoledì dalle ore 10,30 alle ore 19,30
Ingresso libero

PRETACHETER E REGALI SOLIDALI
Dal 18 novembre al 1° dicembre siamo stati ospiti in via Gaetano Donizetti, a Milano, per uno shopping davvero solidale.
TASTE OF MILANO 2016

Il 20 maggio 2016 il Charity Restaurant del “TASTE OF MILANO” l’evento dedicato all'alta ristorazione, tra i più cool e raffinati di Milano, ha dedicato l'intera giornata a Children in Crisis Italy. Scopri di più!
FILODAMORE FOR CHILDREN IN CRISIS ITALY
Il noto brand di gioielli Filodamore lancia il Progetto “Caro Bambino” per sostenere i progetti di Children in Crisis Italy.

Se ognuno insegnasse ai propri figli “a fare le cose con un filo d’amore” nel giro di 3 generazioni ci sarebbe un mondo migliore.

Scopri di più
TORY BURCH FOR CHILDREN IN CRISIS - 2016
Per il terzo anno consecutivo, l'importante brand di moda Tory Burch ha dedicato a Children in Crisis Italy la Shopping Preview Tory Burch della Spring Collection che si è tenuta martedì 15 marzo dalle ore 17.30 alle 21.00 in via della Spiga 7, a Milano.

Private Cocktail and Styling by Alessia Bormioli e Isabella Russo.

Dal 15 al 19 marzo parte del ricavato sarà devoluto a Children in Crisis Italy.

Children in Crisis Italy ringrazia Tory Burch per il sostegno.

RUBINIA "FILO DELLA VITA" FOR CHILDREN IN CRISIS ITALY
Per celebrare i suoi 30 anni, Rubinia noto brand di gioielli,  ha deciso di realizzare un anello “limited edition” della linea Filodellavita, dal nome Luce. 
Rubinia Gioielli ha deciso di dare inizio ad una nuova tradizione e a partire da Gennaio 2016, ogni anno, regalerà un anello Luce alla mamma del primo nato dell’anno del comune di Milano. 

Parte del ricavato delle vendite del gioiello sarà devoluto ai progetti educativi di Children in Crisis Italy.

Scopri di più

MAGIC FOR THE 21TH CENTURY - 2015
Il 10 dicembre presso la splendida cornice del Circolo Filologico di Milano si è tenuto lo spettacolo "Magic for the 21th Century" scritto e redatto da Andrew Flash

Il ricavato della serata è stato interamente devoluto all'Associazione Children in Crisis Italy a favore del Progetto "Sorriso" che ha lo scopo di offrire ai minori che vivono in comunità d'accoglienza del territorio milanese, attività aggiuntive rispetto al percorso terapeutico di base.

Un grazie di cuore ad Andrew Flash per la sua generosità e sensibilità.
BOTTEGHE IN VILLA - NATALE 2015
Botteghe in Villa è una manifestazione che riunisce in un luogo da favola artigiani, creativi, stilisti per una fiera benefica che per questa edizione devolverà parte del ricavato a Children in Crisis Italy.
La manifestazione si è terrà il 30 novembre, 1 e 2 dicembre: Children in Crisis Italy sarà presente con uno desk  dove i visitatori potranno trovare coloratissime confezioni di biglietti di auguri, realizzati con grafiche uniche ed originali ideate in esclusiva per noi.

Botteghe in Villa
dove:

Residenza Vignale,via Toti 2 Milano
Metropolitana "Rossa": Piazza Conciliazione
quando:
30 novembre, 1 e 2 dicembre
orari:
Lunedì dalle ore 15 alle ore 20,30 - Aperitivo alle 18,30 con "Bollicine e Salame"-
Martedì e mercoledì dalle ore 10,30 alle ore 19,30
Ingresso libero

Grazie a Edelman per il prezioso supporto!

TORY BURCH FOR CHILDREN IN CRISIS - 2015
L'importante brand di moda Tory Burch ha deciso di dedicare a Children in Crisis Italy la Shopping Preview della Paris Collection in edizione limitata che si è tenuta martedì 13 Ottobre 
dalle ore 17.00 alle 21.00 in via della Spiga 7, a Milano.

Private Cocktail and Styling by Alessia Bormioli e Isabella Russo.
L'evento è stato riservato ai soli invitati.

Dal 13 al 17 Ottobre parte del ricavo è stato devoluto a sostegno dei progetti di Children in Crisis Italy.

Children in Crisis Italy ringrazia Tory Burch per il sostegno.


TASTE OF MILANO, WORLD OF TASTE - 2015
Taste of Milano, è un evento dedicato all'alta ristorazione, che si è tenuto presso il Superstudio Più, di via Tortona 27 a Milano dal 3 al 7 giugno 2015.  

L'Associazione Children in Crisis Italy è stata una delle Charity partner dell'evento. 
Durante la serata di giovedì 4 giugno tutti i "Ducati" rimasti sulle vostre card sono stati devoluti a favore dei progetti dell'Associazione.

Un grazie di cuore a tutti! 
BOTTEGHE IN VILLA - 2015
Botteghe in villa è una manifestazione che riunisce in un luogo da favola artigiani, creativi, stilisti per una fiera benefica che per questa edizione devolverà parte del ricavato a Children in Crisis Italy.

La manifestazione si è tenuta nella Residenza Vignale, in Via Toti 2 a Milano nei giorni 13, 14 e 15 aprile: Children in Crisis era presente alla manifestazione con uno stand in cui i visitatori hanno potuto conoscere la nostra associazione e i nostri progetti, in Italia e nel mondo. 

Botteghe in Villa
dove: Residenza Vignale,via Toti 2 Milano. 
Metropolitana "Rossa": Piazza Conciliazione
quando: 13, 14 e 15 aprile 2015
orari: lunedì dalle ore 15 alle ore 19,30 con aperitivo alle ore 18.30, martedì dalle ore 10,30 alle 19,30 e mercoledì dalle ore 10 alle ore 21.
Ingresso libero

TORY BURCH FOR CHILDREN IN CRISIS - 2015
L'importante brand di moda Tory Burch ha deciso di dedicare a Children in Crisis Italy la Shopping Preview della collezione Primavera – Estate 2015 che si è tenuta martedì 24 Marzo
dalle ore 18.00 alle 21.00
in via della Spiga 7, a Milano.

Private Cocktail and Styling by Alessia Bormioli e Isabella Russo.
L'evento è stato riservato ai soli invitati.

Dal 24 al 29 Marzo parte del ricavo è stato devoluto a sostegno dei progetti di Children in Crisis Italy.

Children in Crisis Italy ringrazia Tory Burch per il sostegno.
STAY UP - NEPENTHA 2015
Giovedì 5 febbraio 2015 presso il Nepentha di Milano si è svolta una serata dedicata a Children in Crisis Italy a sostegno dei progetti rivolti ai bambini più poveri e indifesi.

Grazie a Giulio Calvi per averci dedicato questa splendida serata!
NATALE 2014: CHILDREN IN CRISIS ITALY
PACCHETTI DI NATALE alla Decathlon

Children in Crisis Italy ha offerto, dal 6 al 24 dicembre, il suo servizio di impacchettamento regali presso il negozio Decathlon di via Foro Buonaparte 74/76.

ASPETTANDO IL NATALE - 2014
Il 12, 13 e 14 Dicembre dalle ore 10 alle ore 18 Vi aspettiamo al "Temporary Concept Store" presso l'Emporio 56 di Viale Washington.  Con i nostri regali solidali potrai contribuire alla realizzazione dei tanti progetti a favore dei bambini più poveri e indifesi al mondo. Per rendere il tuo shopping natalizio ancor più piacevole non perdere gli appuntamenti del "Food Weekend":
Venerdì alle ore 18.30 Cocktail di inaugurazione
Sabato alle ore 17 "Merenda con super Claus" e l'autrice Roberta Bianchi
Domenica dalle ore 12 Brunch all'Emporio Cafè 56.
C' ERA UNA SVOLTA (...e vissero) - 2014
Una serata di divertimento Solidale!
Il 24-25 Novembre 2014, alle ore 20.45, presso il Teatro Carcano di Milano, la compagnia "Gli Insoliti Ignoti" era in scena con lo spettacolo "C'era una Svolta". La Storia di Biancaneve e del suo consorte dopo 20 anni di matrimonio.

QUIZ NIGHT: la sfida è aperta - 2013
Vi aspettiamo il 14 marzo alle ore 20.30, presso lo Shangai Cafè, per una gara di cultura davvero entusiasmante.

Scopri di più...
I PROMISCUI SPOSI - 2012
Dopo il successo de l' "Odissea Trash", di "Smamma Via" e di altri imperdibili spettacoli, torna la compagnia Gli Insoliti Ignoti con lo spettacolo "I Promiscui Sposi", divertente parodia che è andata in scena lunedì 25 giugno alle ore 20:45 presso il Teatro Smeraldo di Milano.
FASHION KIDS FOR CHILDREN IN CRISIS - 2012
Martedì 25 settembre, alle ore 18, presso il Castello Sforzesco di Milano, si è svolta la seconda edizione del Fashion Kids For "Children in Crisis".


BOTTEGHE IN VILLA - 2012


Botteghe in villa
è una manifestazione che riunisce in un luogo da favola artigiani, creativi, stilisti per una fiera benefica che per l'edizione 2011 ha devoluto parte del ricavato a Children in Crisis Italy. 


FASHION KIDS FOR CHILDREN IN CRISIS - 2011
Un importante evento di solidariètà organizzato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana e Vogue bambini: le collezioni della moda bimbo Autunno/Inverno 2011-2012 dei più importanti stilisti italiani hanno sfilato a sostegno di due progetti di Children in Crisis Italy, l'Orchestra Giovanile Pepita e "Dalla parte delle bambine".


ROAD SHOW - 2011
Un road show itinerante che ha toccato in 20 giorni cinque tra le piazze più centrali di Milano. Un'occasione per conoscere il lavoro di Children in Crisis e contribuire concretamente con i pennarelli Giotto for Children in Crisis. 


HELP HAITI - 2010
Un grande evento per un grande progetto: restituire il sorriso ai bambini di Haiti. 


RIMANI INFORMATO VIA MAIL
Email *
Nome *
Cognome *
*campo obbligatorio