REGALATI UNA E-BIKE PER NATALE
Cari Amici,
per questo Natale vi proponiamo una nuova idea regalo.
La nostra Associazione è stata designata quale Onlus beneficiaria dei premi non assegnati del concorso denominato “SELLING OVATION”, indetto dalla società promotrice Meda Pharma Spa e  ha  ricevuto  in  donazione  delle  bellissime  E-Bike  modello  Frameblock,   prodotte  da  MILANO BIKE (valore commerciale  € 2.440).
Abbiamo pensato di proporle in occasionale vendita al prezzo di   € 1.000 rivolgendoci a chi da sempre supporta le nostre iniziative.
L’intero ricavato sarà destinato ai progetti in corso di Children in Crisis Italy, a sostegno dell'istruzione per i bambini che vivono in situazioni di grave disagio, in Italia e nel mondo.

Precisiamo che si tratta di una vendita occasionale non svolta in regime di impresa  e non soggetta a IVA; non trattandosi quindi di una donazione, la ricevuta emessa non sarà valida ai fini della detrazione/deducibilità fiscale.

Per ulteriori informazioni potete scriverci una mail a info@childrenincrisis.it o chiamarci allo 02-72094645 oppure 02-89096744.


DETTAGLI E-BIKE

La E-Bike FrameBlock è una  bicicletta interamente in alluminio, con ruote maggiorate per una particolare scorrevolezza e comfort, ma con in più, integrato nel solo mozzo posteriore, un nuovo e avveniristico sistema elettrico di assistenza alla pedalata.

Con solo 16 Kg di peso, niente batteria, fili o cablaggi a vista, possiede l’ estetica e la funzionalità di una bella bicicletta con l’aggiunta dell’innovazione tecnologica. Con una App dedicata, il sistema viene comandato e gestito In tutte le sue funzioni e mappature tramite Bluetooth da smartphone (tutti i modelli), che fa anche da monitor/cruscotto. Puoi dimenticarti a casa qualsiasi catena o lucchetto, il telaio con frameblock integrato ti permette di chiudere la bicicletta ad un palo o a se stessa, proteggendola da qualsiasi tentativo di furto.

Si può cosi scegliere di avere :

  • una tradizionale bicicletta “normale”, con praticamente nessuna variazione nel peso e nella funzionalità tradizionale;
  • una bicicletta a pedalata assistita che si alimenta in autoricarica con la frenata e il movimento pedali;
  • una bicicletta totalmente elettrica, ricaricabile da una normalissima presa di corrente 

 

 MILANOBIKE è una startup che dal 2013 opera con passione nel campo della mobilità sostenibile, progettando e realizzando  in Italia biciclette elettriche e tradizionali, realizzate con materiali di alta qualità e dall'anima ecologica, unendo lo stile di un design classico con tecnologie innovative brevettate.

FrameBlock è un brevetto unico e innovativo, un telaio con tecnologie antifurto integrate, equipaggiato con lucchetti smart, sistemi di allarme e geolocalizzazione. Possibilità di assicurazione contro il furto, con una polizza dedicata.

Per informazioni: https://milanobike.it/ 


Sostieni
Children in Crisis
Dona online
RIMANI INFORMATO VIA MAIL
Email *
Nome *
Cognome *
*campo obbligatorio
Sì, acconsento al trattamento dei dati (Privacy). La mia email non verrà mai ceduta a terzi, verrà utilizzata esclusivamente per ricevere da voi informazioni sui vostri servizi e potrò richiedere la visione, l'aggiornamento o la cancellazione in qualsiasi momento.