PER UN NATALE SOLIDALE!

Anche nel 2016, in occasione del Natale, Children in Crisis Italy ha offerto alle Aziende la possibilità di sostenere progetti importanti per migliorare le condizioni di vita dei bambini più indifesi al mondo.

Con i Biglietti di Natale e le E-Card di Children in Crisis Italy si può contribuire a promuovere l’inserimento scolastico dei minori, con particolare attenzione alle bambine e ai gruppi più emarginati, migliorando le loro condizioni di vita e di studio: costruzione e ristrutturazione di scuole, fornitura di materiale didattico e formazione di bravi insegnanti sono, infatti, interventi fondamentali che sostanziano il nostro lavoro e che migliorano la qualità dell’insegnamento e dell’apprendimento.

Perché l'istruzione è un diritto di tutti e con il vostro aiuto tanti bambini potranno diventare persone libere in grado di imparare, conoscere e capire, per costruire un futuro migliore.




Scopri tutte le nostre proposte per il Natale 2016!
(Consulta ...)
Grazie ad Un-usual Communication per la realizzazione grafica.

Grazie alle aziende, studi professionali, liberi professionisti che, in occasione del Natale 2016, hanno sostenuto i nostri progetti con i biglietti augurali e le e-card: un importante gesto di solidarietà dalla parte dei bambini.

 In ordine alfabetico:

Alfredo Grassi Spa,  CP Archiettura Studio Associato, Dalmar Group,Due Emme Srl, Endogroup International, Laura Pivato, Saras S.p.A., Studio Munari Cavani, Rottapharm Biotech, Tecnautocar spa, Vin.Pe S.p.A.

 


RIMANI INFORMATO VIA MAIL
Email *
Nome *
Cognome *
*campo obbligatorio