CONTINUA ANCHE NEL 2019 UNA PARTNERSHIP DI SUCCESSO CON UN NUOVO PROGETTO

Il 2019 si apre con un nuovo importante progetto che Rubinia ha deciso di dedicare a Children in Crisis Italy: Il bracciale più lungo del mondo.

Protagonista il bracciale Cupido di Filodamore: per ogni pezzo in oro, venduto online, Rubinia Gioielli donerà 10 euro a Children in Crisis. Ad accompagnare il progetto, una landing page (sul sito rubinia.com) che mostra graficamente un bracciale Cupido che “cresce” ad ogni donazione, con l’obiettivo di superare la lunghezza della circonferenza terrestre.

Leggi il comunicato stampa.


Guarda il video di presentazione di Cupido!

Questa importante partnership nata nel 2016, ha visto il noto brand di gioielli Rubinia dedicare già due progetti a Children in Crisis e contribuire alla costruzione di una nuova scuola a Gleozohn, in Liberia. 

Con "Filodellavita Luce" Rubinia festeggia i 30 anni di attività, regalando un anello della collezione alla mamma del primo nato a Milano e destinando una parte delle vendite a Children in Crisis Italy.

Con "Filodamore" abbiamo cercato di sensibilizzare i bambini della scuola primaria sui valori dell’altruismo, della fratellanza e della pace nel mondo facendogli realizzare splendidi disegni che potessero esprimere questi importanti valori. I disegni sono stati esposti presso il corner di Rubinia Gioielli  all'interno di "12 The Brian&Barry Building”, in via Durini 28 vicino Piazza San Babila, a Milano, e in altri prestigiosi punti vendita in tutta Italia. Con una piccola donazione era possibile averli e sostenere il progetto di costruzione della scuola di Gleozohn. Scopri tutto sul progetto e sul press day che si è tenuto il 17 maggio 2016.





Sostieni
Children in Crisis
Dona online
RIMANI INFORMATO VIA MAIL
Email *
Nome *
Cognome *
*campo obbligatorio
Sì, acconsento al trattamento dei dati (Privacy). La mia email non verrà mai ceduta a terzi, verrà utilizzata esclusivamente per ricevere da voi informazioni sui vostri servizi e potrò richiedere la visione, l'aggiornamento o la cancellazione in qualsiasi momento.