SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI: FARE DEL BENE FA BENE ANCHE ALL'AZIENDA

Children in Crisis Italy propone alle aziende una partnership che possa garantire obiettivi concreti per il perseguimento della propria mission e che consenta all’azienda di qualificarsi presso il proprio pubblico ed i propri dipendenti come socialmente responsabile, partecipando in modo creativo e determinante alla vita dell’associazione.  

La tua azienda può sostenere Children in Crisis Italy seguendo la modalità che preferisce:

  • donazione libera, scegliendo di finanziare un progetto nella sua totalità, impegnandosi a coprirne tutti i costi e in questo modo "farlo proprio", o in parte:

  • con attività di Cause Related Marketing, donazione di una percentuale sul ricavato della vendita di prodotti/servizi;

  • organizzazione di Eventi Solidali, cene e feste che assicurino visibilità e prestigio all'azienda;

  • collaborazione pro bono da parte dell'azienda, con la fornitura di beni e la prestazione di servizi;

  • donazione natalizia: puoi scegliere tra le nostre proposte di biglietti ed e-card, con grafiche uniche ed originali ideate in esclusiva per Children in Crisis Italy e tutte personalizzabili.
Mettiamo a disposizione la nostra professionalità per studiare insieme all'azienda modalità di collaborazione personalizzata. 

I VANTAGGI DI COLLABORARE CON CHILDREN IN CRISIS ITALY

  • Progetti attuabili e che apportano un cambiamento duraturo: i 
    progetti di Children in Crisis Italy si basano sull’educazione, mirano a creare processi positivi, quindi a rendere autonomi i soggetti coinvolti. 

  • Rapporto visibilità vs investimento: 
    Children in Crisis è una associazione che permette bassi costi di gestione, trasparenza e flessibilità nella realizzazione di progetti ad hoc. Si avvale di uno staff altamente motivato per gestire con puntualità ed efficienza ogni nuovo progetto. L’effetto del vostro intervento è immediato e da voi direttamente controllabile.

  • Internazionalità: 
    Children in Crisis nata in Inghilterra nel 1993, è presente in Italia dal 1999. Collaboriamo con Children in Crisis UK in Liberia con la costruzione di scuole, la formazione di insegnanti, l'alfabetizzazione degli adulti in aree devastate da conflitti e calamità naturali, e in Sierra Leone con la costruzione e il supporto alla gestione di un nuovo Centro Residenziale e di Riabilitazione per minori disabili.
Inoltre, ricorda che anche le donazione fatte da aziende godono di benefici fiscali. Scopri quali sono.

RIMANI INFORMATO VIA MAIL
Email *
Nome *
Cognome *
*campo obbligatorio